Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Mi manchi! Tanto! Davvero! E' stato bello quando mi hai chiamato a ferragosto per chiedermi come si spegnavano i condizionatori "E' uno spreco tenerli accesi oggi!". E' uno spreco che la gente come te non sappia guardare il calendario e leggere che il 15 agosto è FERIE!!!

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    E' bellissimo sapere che le scadenze non sono solo quelle alimentari! E' entusiasmante gareggiare contro il tempo per inserire assolutamente nel sistema intranet una sfilza di documenti e dati infinita entro e non oltre i prossimi 5 minuti! E' bello sentirsi per un giorno Flash!

  2. Anonimo ha detto...
     

    E' utilissimo stampare 67 pagine di un documento che non leggerai mai solo per vedere un numero di telefono che risulterà poi inesistente, per poi mandare in coda di stampa altre 50 pagine, impallando tutto il sistema. Sei un mago dell'informatica! e poi la colpa è mia che non ti ho avvisato...mavaff...

  3. Anonimo ha detto...
     

    grazie direttore, per avermi mandato a casa cn il tuo solito cinismo solo xkè altrimenti saresti stato costretto a cambiarmi il contratto perchè sforavo i 3000 euro e avresti pagato più tasse..e io intanto sn di nuovo disoccupata!
    lalla

Posta un commento