Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Cari Andrea e Michele, vi ringrazio tantissimo per i 3 anni di tirocinio presso il vostro studio, sottopagati e senza contributi.
mi scuso se non ho potuto portare le (mai###) delle vostre mamme a spasso.
mi scuso se lavoravo per 9 ore al giorno.
mi scuso se per una volta sono stato malato.
adesso conosco alla perfezione quanto costa il caffe, la carta igienica, un kg. di pane, la schiacciata (secca perché quella morbida ha troppi grassi), i biscotti, dove sono i concessionari Bmw e Audi di firenze. Grazie senza di voi non avrei saputo come fare.

0 commenti:

Posta un commento