Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Le mie giornate sono vuote, non ho nulla da fare e mi diverto veramente tanto a chiedere almeno 10 preventivi al giorno per l'acquisto di qualsiasi cosa ti venga in mente. Ma la parte che mi diverte di più in assoluto è richiamare tutti quei 10 a cui ho chiesto il preventivo per apportare qualche modifica che hai generato con la tua straordinaria intelligenza nei successivi 10 minuti. Lo spasso vero, però, viene quando li chiamo per dire che in realtà non ci serve più dato che quello che cercavi te l'ha venduto tuo cugino.

0 commenti:

Posta un commento