Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Caro ex capo , volevo ringraziarti per avermi fatto lavorare per 4 anni crescendo professionalmente,imparando molte cose e soprattutto constatando che ora che me ne sono andato l' azienda sta fallendo. Ti ringrazio per non esserti accorto che la mia era una presenza imperdibile, che da solo facevo quello che gli altri 40 non riuscivano a fare. ti ringrazio per avermi dato fiducia ma non uno stipendio dignitoso, e soprattutto per avrmi dato il tuo esempio di inculare il prossimo. Perchè dopo poco più di un anno, ho iniziato io a incularti. Ti ringrazio per tutte le volte che ho preso il furgone dell' azienda per trasportare della merce invece me ne andavo via per un week end lungo trasportando le bci con i miei amici,o per quando telefonavo dal telefono dell' azienda ai miei amici all' estero. Ti ringrazio per quando me ne andav in trasferta a Roma per qualche giorno, e visto che non mi pagavi gli straordinari io ti inculavo con il rimborso spese. Ti ringrazio per esserti fidato di me e avermi dato tutte la chiavi di tutti gli uffici della sede principale: non sai che scopate che mi sono fatto con la mia ragazza in quegli uffici che erano off limits pure ai membri del cda. Grazie poi per esserti dimenticato che legalmente l' azienda andava avanti grazie a me in quanto unico con i titoli di legge velide, e tu non l' hai considerato. Non preoccuparti, lo considero io ogni qual volta sconsiglio a diversi utenti di usufruire dei servizi che la tua azienda offre. Grazie alla mancanza di riconoscimento del lavoro fatto, ti stai assicurando una perdita di 10 milioni di euro. Preparati a scappare all' estero, molto lontano.

S. Davide

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Sono anni che cerco di capire perchè nonostante tutti i nostri sacrifici di grandi lavoratori l'Italia sia in queste condizioni. Grazie a te ho compreso. Sono quelli come te che ce l'hanno portata. Vergognati.

Posta un commento