Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Caro capo volevo ringraziarti per il mio fantastico ex lavoro part-time. Sapevi benissimo che era la mia prima esperienza lavorativa e nonostante tutto mi hai fatto fare le peggiori figuracce davanti ai tuoi clienti. Le tue urla,le continue parolacce,le bestemmie e il fatto di mandarmi da un negozio all'altro in pieno inverno(cosa che mi ha fatto venire la febbre ma non potevo assentarmi perchè c'erano le feste natalizie) non ha fatto nient'altro che diminuire la mia già bassa autostima. Grazie anche per le urla quando non sapevo cosa fosse il POS (..deficiente che non sei altro,come faccio a sapere che si usa per fare le transazioni con la carta di credito se la tua schifosa "retribuzione" prevedeva euro 113.50!)...Ah,grazie anche per le parolacce quando si è bloccata la chiave nella serratura della serranda! Ah,dimenticavo!Grazie per avermi fatto sgobbare dalle 16.30 alle 21.00 quando il mio contratto diceva dalle 17.00 alle 19.30, per avermi fatto arrivare tardi al cenone di Natale e a quello di Capodanno e per tutte le domeniche in cui aprivamo il negozio e non veniva nessuno costringendomi a guardare film che vedevo con la tua scheda mediaset premium! Spero che un giorno ti venga un cancro alle pa**e!!!
P.S. Per tua informazione si scrive TOUCH-SCREEN non TACH-SCRIM!

Stellina

0 commenti:

Posta un commento