Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Caro Sig Capo
ti ringrazio dal profondo del mio cuore per tutta la fiducia che mi hai dato, mi facevi fare TUTTO, dal portare le casse d'acqua "di vetro" per 4 piani,all'andare in banca a stipulare contratti con direttori e banchieri, dalla stima immobiliare di una villa, all'andare a comprare le tue medicine per il fegato(...ingrossato)che non producono più(e mi son girate le farmacie regionali..).. Grazie capo che senza un minimo corso mi credevi capace di fatte tutto questo all'età di 22 anni..
Sig.Capo Grazie ancora per tutti i sabati che mi hai permesso di lavorare (obligata) per due soldi.. e soprattutto grazie del contratto da apprendista centralinista che mi hai donato.. si sà.. ai tempi d'oggi non è facile avere un contratto..
Grazie dell'incapace feroce che mi urlavi guardandomi con la mano alzata come per picchiarmi dopo che non calcolavo bene una piantina.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE del Mobbing concessomi..
Grazie anche perchè con i soldi della vertenza che ti stò facendo mi ci dovrò pagare tutte le multe di sosta vietata, rimozione e altro.. multe che prendevo con l'ansia di tardare..
GRAZIE...

0 commenti:

Posta un commento