Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Caro ex capo volevo ringraziarti per i meravigliosi tre anni in cui mi hai deliziato della tua compagnia. Grazie per il mobbing reiterato, per i 15 mesi retribuiti su un totale di 35 lavorati, grazie per i fine settimana che mi hai fatto passare davanti al computer o al telefono per farti riempire le tue giornate inutili. E non sentirti in debito se quando ho cominciato le cose andavano a put##ne e poi ti ho offerto io una gestione impeccabile.
So che il tuo ego si ripete che rimpiangerò di averti lasciato. Ma dormi sonni tranquilli adesso che non sai neppure dove mettere le mani e che finalmente gli altri possono notare la tua totale incapacità a gestire i progetti che tuo padre ti ha regalato.
Dormi sonni tranquilli nanetto pelato: tutto rimpiangerò nella vita tranne di averti mandato a quel paese!!!!
Vita Nuova

0 commenti:

Posta un commento