Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Ma ti viene proprio così difficile capire che se hai dovuto prendere dei laureati è perché la tua terza media è poco più della Scottex nel nostro ambiente?
Se vai a togliere immondizia a Napoli, lì la tua terza media può essere valorizzata! Ah... Attenzione che gli altri volontari non ti carichino inavvertitamente!!!
nemmos

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    il tuo capo sarà anche un cretino ma questo non ti autorizza a offendere chi non ha potuto studiare e quindi ha solo la terza media,avere una laurea non vuol dire essere migliori degli altri,un po' di umiltà e buon senso a volte fanno solo bene!intanto lui con la terza media ha un'azienda e tu con la laurea?dipendente! pensaci...

  2. Anonimo ha detto...
     

    da laureato confermo che questo post, con i suoi riferimenti pieni di disprezzo alla terza media e a napoli, e' proprio stupido.

  3. Anonimo ha detto...
     

    veramente molto stupido. la "Laura" (Totò e la malafemmena) è documento che certifica la tua conoscenza in un campo. Se una persona sceglie di studiare forse è perchè con il diploma non può fare quello che gli piacerebbe fare.
    Quella persona con la terza media è diventato grande.
    Un mio amico con la terza media guadagna come un ingegnere.
    Una mio ex capo con un diploma è stato invitato a fare il docente universitario per le sue elevale conoscenze acquisite durante il lavoro.
    Fra qualche anno avranno quasi tutti la laurea e nessuno potrà più villantarsi di essere superiore ad altri (che poi è una scemenza)

  4. Anonimo ha detto...
     

    D'accordo sulla terza media e tutto il resto...
    Ma perchè uno con la terza media, sebbene mio superiore, deve sentirsi libero di insultarmi denigrando il mio titolo di studio?
    Io con la laurea non vado a prendere per il culo un premio Nobel.

  5. Anonimo ha detto...
     

    Stai facendo confusione: Nessuno ha il diritto di insultare nessuno.

    Questo è indipendente dal titolo di studio, classe sociale ecc.

    M

Posta un commento