
Ma ti viene proprio così difficile capire che se hai dovuto prendere dei laureati è perché la tua terza media è poco più della Scottex nel nostro ambiente?
Se vai a togliere immondizia a Napoli, lì la tua terza media può essere valorizzata! Ah... Attenzione che gli altri volontari non ti carichino inavvertitamente!!!
nemmos
il tuo capo sarà anche un cretino ma questo non ti autorizza a offendere chi non ha potuto studiare e quindi ha solo la terza media,avere una laurea non vuol dire essere migliori degli altri,un po' di umiltà e buon senso a volte fanno solo bene!intanto lui con la terza media ha un'azienda e tu con la laurea?dipendente! pensaci...
da laureato confermo che questo post, con i suoi riferimenti pieni di disprezzo alla terza media e a napoli, e' proprio stupido.
veramente molto stupido. la "Laura" (Totò e la malafemmena) è documento che certifica la tua conoscenza in un campo. Se una persona sceglie di studiare forse è perchè con il diploma non può fare quello che gli piacerebbe fare.
Quella persona con la terza media è diventato grande.
Un mio amico con la terza media guadagna come un ingegnere.
Una mio ex capo con un diploma è stato invitato a fare il docente universitario per le sue elevale conoscenze acquisite durante il lavoro.
Fra qualche anno avranno quasi tutti la laurea e nessuno potrà più villantarsi di essere superiore ad altri (che poi è una scemenza)
D'accordo sulla terza media e tutto il resto...
Ma perchè uno con la terza media, sebbene mio superiore, deve sentirsi libero di insultarmi denigrando il mio titolo di studio?
Io con la laurea non vado a prendere per il culo un premio Nobel.
Stai facendo confusione: Nessuno ha il diritto di insultare nessuno.
Questo è indipendente dal titolo di studio, classe sociale ecc.
M