Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Ti ringrazio per avermi screditato per l'ennesima volta davanti ad altri e di non avermi creduto quando ti ho detto che la tua cocca leccapiedi non aveva passato le consegne dicendo "la conosco da 20 anni,non è possibile"
Sono stufa di lavorare per una testa di ca##o che passa la vita a farsi i ca##i suoi, quando ogni tanto si ricorda di lavorare lo fa verso le sei del pomeriggio quando sarebbe l'ora di uscire, salvo poi non pagarmi gli straordinari.
Sono stufa di non poter stare dietro alla mia casa e alla mia famiglia come vorrei,e di essere ingrassata 6 kg perchè da quando lavoro qui non ho nemmeno il tempo di andare in palestra.

0 commenti:

Posta un commento