Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

[...]Non ti stimo per niente,sei una me#da di uomo,e io spero che prima o poi tutto il marciume che hai dentro ti consumi,emerito stro##o.
Mi consolo solo pensando al momento in cui darò le dimissioni e tu sarai con le pezze sul cu#o,certo nessuno è indispensabile,ma poi chi la prenota la colonscopia a tua figlia???
VERGOGNATI,uomo senza palle e senza un minimo di dignità.
Io a differenza tua me la sono fatta calpestare anche troppo la mia dignità,fo##iti.

0 commenti:

Posta un commento