Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Mi hai anche isegnato la flessibilità; quando non hai voglia di fare le cose divento la tua segretaria personale, quando invece ti chiedo una mano per le mie devo sempre arrangiarmi... altrimenti come faccio ad imparare.
Quando le cose vanno bene non esiti a prenderne il merito davanti ai clienti...mentre quando vanno male non fai altro che lamentarti di me.
Grazie per avermi dato la possibilità di festeggiare prima il Natale quest'anno: ME NE VADO!!! Il bello è che non devo nemmeno darti il preavviso... così poi mi dirai come ci si sente per una volta con la me#da fino al collo...

0 commenti:

Posta un commento