Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie per aver proposto la candidatura di un'altro consulente al posto di dipendente a tempo indeterminato dopo che sono 2 anni che mi faccio il culo per te.
Straordinari non pagati,lavorare fino alle 3 del mattino di sabato o di domenica, neinte aumento e umiliazioni davanti a tutti.
Pensare che ti ho pure invitato a casa mia, pensare che sono rimasto ad agosto in ufficio per farvi andare in vacanza però a quanto pare, nonostante sia il migliore trà i consulenti non ho un carattere compatibile col tuo.
Meglio quindi un completo idiota che ha 2 mesi di esperienza come tuo alter-ego.
Spero moriate entrambi entro l'anno , maledetti porci.

9 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    commento diretto al gestore/inventore/coordinatore di questo blog.
    Mi chiamo Daniela, in questi giorni sto conducendo una trasmissione radiofonica sul circuito Radio In Blu, dedicata al mondo dei blog. Si chiama MattinataInBlu. Mi piacerebbe segnalare nella trasmissione di domani questo blog e mi piacerebbe farlo attraverso una chiacchierata telefonica con noi. Si può?!?!?!?! Se si, mandatemi una mail a d.lami@radioinblu.it con i vostri recapiti oppure un commento sul mio blog

  2. Anonimo ha detto...
     

    Divertente questo blog!
    Volevo segnalare questo community blog sul mondo del lavoro e su chi ne fa parte (si possono pubblicare direttamente articoli in via anonima senza nessuna richiesta di registrazione):
    www.RisorseDisumane.com
    Fateci un salto se vi va, a presto!

  3. Anonimo ha detto...
     

    Finalmente questo blog ha l'onore che merita

  4. Il Santo ha detto...
     

    Grazie del sostegno chicchi! ;-)

  5. Anonimo ha detto...
     

    Attento... A volte i sogni si avverano... Comunque ti capisco. Anch'io ero la migliore (me lo ripeteva di continuo): mi mandava da sola in trasferta, a gestire progetti in giro per l'italia, a farmi 8/9 ore di treno al giorno (ovviamente ore regalate e mai riconosciute come straordinari)... Ho lasciato tutto da 1 anno, ora sono serena e appagata (lavoro in proprio). Lui si è quasi messo a piangere quando ho detto che me ne andavo... lunapiena78

  6. Anonimo ha detto...
     

    non credo che nel posto dove lavor qualcuno possa versare una lacrima,e comuqne se si avverasse non avrei nulla da rimpiangere, la terza legge della fisica ci insegna che ad ogni azione corrisponde una reazione,uguale e contraria. Il minimo che possa fare e' una bella "macumba" non credi?

  7. Anonimo ha detto...
     

    Di questi porci ne è piena l'italia, una bella mazzoliata ogni tanto nn gli farebbe male.

  8. Anonimo ha detto...
     

    trombagli la moglie

  9. Lastwhitelf ha detto...
     

    Domanda: ma se gli straordinari non te li paga, perchè tu li fai?

Posta un commento