Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Sei molto carino a dirmi "bene, perfetto" quando ti correggo i fax in inglese sgrammaticati, a rispondere "yes" alle mie mail, a stringermi la mano quando torno dal viaggio di nozze, anche se ho 3 pile di roba da fare sulla scrivania... Ma ca**o, sono l'unica donna in mezzo a 115 uomini, sono qui da un anno e neanche un fiore x la festa della donna mi hai regalato! Ma và a cagher, và.

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    ma che cagata ti lamenti perchè non ti vengono regalati i fiori per la stupida festa della donna, ma va a cagar te se ti sembra questa una cosa importante!

  2. Anonimo ha detto...
     

    Ma che bastardi!

  3. Anonimo ha detto...
     

    poi dopo vi regalano i fiori e dite che ci stanno provando... siamo al lavoro non al parco divertimenti dove tutti devono essere gentili e cortesi solo perchè sei una donna

  4. Anonimo ha detto...
     

    VAI A LAVORARE IN MINIERA ALMENO CAPIRETE VERAMENTE LA PARITA' DEI DIRITTI QUAL'E'!

    WWW.UOMINI3000.IT

  5. Anonimo ha detto...
     

    fossero questi i veri problemi...

Posta un commento