Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie capa perchè ogni volta che io ho poco lavoro da sbrigare e squilla il telefono, tu mi strappi la cornetta dalle mani perchè "lascia, rispondo io"... e poi se mi trovo a gestire contemporaneamente un cliente che vuole informazioni, un corriere che deve fare la consegna e il tuo socio che mi detta una lettera mentre tu stai solo sfogliando una rivista e in quel momento squilla il telefono, ti siedi, incroci le braccia, e mi fissi in cagnesco aspettando che IO mi decida a rispondere...
C1nzia

0 commenti:

Posta un commento