Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Non c'è problema se per una settimana non hai fatto altro che dirmi dell'importanza di imparare quella maledetta normativa e poi, quando torno dalle ferie, dirmi che non è poi così importante. Mi piace stare male nel week-end prima del ritorno e dormire solo un'ora, quindi ti prego: continua così che in Inghilterra vogliono un volontario per la ricerca staminale sulla cura della cirrosi!!

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Ciao!
    Voelvo dirti che sei stato...nominato!

  2. Il Santo ha detto...
     

    Grazie per la nomination, invito chi frequenta (e apprezza) questo blog ad andare A questo sito e votarlo via mail a diretta@radioinblu.it o via SMS al 333/9385163. :-)

  3. Il Santo ha detto...
     

    Staffilo se sei tu l'autore del messaggio mandami una email dallo stesso indirizzo email da cui mi hai scritto e correggo da anonimo al nome che vuoi che venga riportato :-)

  4. Anonimo ha detto...
     

    Caro Anonimo,
    io non ho la forza di scrivere quanto ruba allo stato il mio capo su questo blog, figuriamoci di denunciarla a finanza e carabinieri con nome e cognome. Io ho perchè lei non è sola, ci sono gli aiuti anziani a spalleggiarla e io non campo più se dico in giro che ignorante, ladra dispotica tiranna è quella!

Posta un commento