Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie perché anche se ho dato le dimissioni in giugno lei mi tiene qui in ufficio a non fare niente pur di non mandarmi via con due soldi, con lo spettro di dover fare così tutto il lunghissimo preavviso.
Grazie anche perché dopo avermi assunto per un progetto bellissimo, è scomparso e l’ho rivista due volte : la prima perché la colla degli inviti era troppo resistente e rovinava le buste se le aprivi la seconda in occasione delle dimissioni...
Infine grazie perché quando ho dato le dimissioni e lei mi ha detto « non le accetto » ho potuto finalment risponderle « sono io che le do e non Lei che le deve accettare »

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Grazie per darmi un lavoro da 550 euro al mese, per il quale spesso sacrifico giornate di università. E pure per quella tua strana abitudine a dirmi il lunedì che entro venerdì ci sono 3 progetti da completare, quando so che saranno almeno 8-10.. Speri di tirarmi su? E smettila di prendere SOLO stagisti, con tutta la buona volontà non sanno gestire un lavoro da soli, vengono in studio generalmente a chattare e a fumarsi canne....alla faccia della produttività!

    Grazie per lo sfogo

Posta un commento