Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie brutta strega mal nata per avermi fatto passare due mesi a rispondere al telefono come una segreteria programmata, per avermi riempito borse e vestiti dei peli dei tuoi gatti malefici che in un momento di grande igiene comunitaria hai deciso di portare in ufficio, per avermi fumato addosso incurante dei divieti e della normale decenza civile, per non avermi pagato nemmeno una straordinario, per avermi mandato a fare la spesa ed esserti lamentata che i prodotti non erano delle marche che volevi tu,

8 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    che bella congrega di frustrati...cominciate a guardare come vi trattate l'un con l'altro invece di sparar cazzate: io non ho mai visto nessun capo trattare così male, discriminare e mobbizzare dei lavoratori peggio di come fanno alcuni colleghi stessi dei lavoratori.

  2. bayle ha detto...
     

    Forse sei uno di loro? Ammaziamoli!!!!!!!!!! ;)

  3. Anonimo ha detto...
     

    x anonimo: probabilmente non sei stato in tutti gli uffici, fabbriche, cantieri, aziende... del mondo!!!!!!!!!

  4. Il Santo ha detto...
     

    Chicchi anche questa volta ha espresso il mio pensiero

  5. Anonimo ha detto...
     

    e grazie, nonostante io sia andato via nell'Ottobre 2005, per darmi la colpa di errori, danni e cazzate successe nel 2006. O forse e' che adesso che non ti sistemo piu' le cose per te son cazzi?!??!?

  6. Anonimo ha detto...
     

    Grazie per comunicarmi sempre di Venerdi' pomeriggio quando devo venire al Sabato mattina, io non ho vita sociale, non ho impegni, vivo per l'azienda. Ma soprattutto apprezzo il fatto che poi al Sabato sei comunque presente per i 2/3 del tempo!! maledetta rompicoglioni!!!

  7. Anonimo ha detto...
     

    L'anonimo è uno di loro....ma vaff...

  8. Anonimo ha detto...
     

    caro anonimo, svegliati!Il mondo delle Aziende è fatto di solo mobbizzati e di bastardi che praticano il mobbing!

Posta un commento