Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Volevo ringraziarti perché sono due anni che lavoro qui e non sono mai andata in ferie
Grazie anche per avermi detto che speravi che la storia di mia madre che ha un cancro speravi che finisse presto...
Grazie per non avermi lasciato andare a trovarla in ospedale
Ti Ringrazio di essere stato molto umano e comprensivo
Ti Ringrazio anche per avermi tolto il lavoro delle banche e averlo dato ad un altro dato che ti avevo detto in sede di colloquio che era il lavoro che preferivo
Grazie di tutto, spero che troverai presto un altro posto cosi ti leverai dalle pa##e

6 commenti:

  1. *mone* ha detto...
     

    complimenti bel blog!!
    vieni a trovarmi

  2. Anonimo ha detto...
     

    Grazie Grazie per avermi negato l'umento dopo che ti ho fatto notare che guadagno come un'apprendista dicendomi: "adesso la ditta va bene... ma non è sicuro che continui così". E' bello sentirsi presi in giro! Specialmente quando carichi di lavoro TU tagli l'erba nel giardino ed io mi spacco in 4 per stare dentro a consegne inumane!

  3. STQCMC ha detto...
     

    Virgo...ti capisco.
    :(

  4. Anonimo ha detto...
     

    Bella stronzata... ciao

  5. Anonimo ha detto...
     

    Virgo come ti capisco: quando mio padre ha avuto un infarto e io sono corso in ospedale, mi hanno chiamato al cellulare 7 volte, non per hciedermi come stava mio padre, ma per dirmi "quando torni? dove è quella pratica? rientri? domani c'è da fare questo e quello..."

  6. Anonimo ha detto...
     

    Dopo che mi hai detto che in fondo, più che un aumento di stipendio potevo chiedere un aumento degli alimenti al mio ex marito e che una donna sola con una figlia non ha bisogno di fare vita mondana, è stato bellissimo dimettermi.
    15 anni passati a rendere decenti e attuali le tue creatività ammuffite.
    E' stato bellissimo che i TUOI clienti mi abbiano cercato senza che io li avessi potuti avvisare che me ne andavo.
    E' stato bellissimo, oggi, dirti che sarò lieta di farti un documento di strategia, ma che ti costerà come 5 dei miei precedenti stipendi, e sentirti rispondere "non c'è problema".
    Si, giro ancora con la vecchia Peugeot e non ho cambiato il cellulare, ma sono molto più professionista di te e della tua stilosa A8.. spero che la polizia ti prenda quando fai la A27 a 240 all'ora con una tua vittima al fianco.

Posta un commento