Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Bravo, fai bene a non dare a me il livello che mi spetta da contratto nazionale anche dopo che ti ho fatto risparmiare 800.000 euro all'anno e dare promozioni e aumenti a chi ha suggerito come idea di risparmio "spegnare le luci in ufficio quando si va a prendere il caffè", sono sicuro che questo farà la differenza per una fabbrica con 250 dipendenti in cui ci sono solo 10 uffici con le pareti a vetri!!

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    IO 400.000 lo scorso anno. Senza straordinari. In premio ho ricevuto l'aumento che tutti gli altri avevano già ricevuto in passato (non io perchè ero nuovo di solo 1 anno e mezzo) tale aumento di 70 lorsi era di 150 inferiore all'aumento che avrei dovuito ricever al momento della firma del contrastto definitivo, un anno fa. Però mi dice sempre che sono il migliore. (dovrei ringraziarlo?)

Posta un commento