Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

[...]Grazie per avermi fatto crescere professionalmente; adesso so come si risponde al telefono e si fa il caffe, come imbustare 5000 inviti, leccarli e scriverci l'indirizzo sopra. Grazie perche mi scaricate lavoro che sta per scadere quando vi accorgete che non riuscirete a rispettare la deadline, cosi la colpa poi è tutta mia.
Grazie per i pochi lavori di una certa importanza internazionale che mi fate fare. Peccato che poi li firmate voi perchè un lavoro di un livelllo professionale cosi alto perderebbe credibilità se si sapesse che lo ha fatto una stagaire.

0 commenti:

Posta un commento