Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

[...]Grazie perche quando vi gira il ca##o ve la prendete con me. Appena lasciate l'ufficio faccio chiamate internazionali a vostre spese e mando inviti per i vostri cocktail super fichi a tutti i miei amici. Grazie per avermi accordato giorni liberi prima del concorso europeo (uno ogni 5 anni, difficilissimo): un intero pomeriggio libero mi ha permesso un ripasso esaustivo di tutte le politiche comunitarie. Vi capisco; gli altri due stagaire non sanno rispondere al telefono bene come me, sono indispensabile, IO.

0 commenti:

Posta un commento