Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

[...]Bravo sei stato un cog##one esemplare, che mi ha fatto capire che quel pochino di materia grigia che ho nel cervello, poteva essere sfruttata in modo decisamente migliore. Grazie logorroico pezzo di me##a, se ora mi alzo tutte le mattinbe col sorriso e me la rido di brutto pensando alla tua mediocrità, lo devo solo ed esclusivamente a te. Spero che un giorno sapendo che tua moglie ti cornifica a nastro, ti venga un infarto e quella zoc##la di tua figlia, che però scopa divinamente, venga vicino al tuo letto in punto di morte a sputarti in faccia dandoti del pezzo di me##a.

11 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    ah però!!

  2. Anonimo ha detto...
     

    Beh parlare di morte mi sembra un pò esagerato ma l'essersi tr...ato la figlia ah,ah,bella!

  3. Anonimo ha detto...
     

    sei un mito

  4. Anonimo ha detto...
     

    ah beh! quanta tenerezza!!

  5. Anonimo ha detto...
     

    sei stao anche troppo gemtile per i mie gusti...
    persone così vanno appese al muro con i chiodi per le palle così impararno a trattare con rispetto che si fa il culo per i loro voleri...

  6. Anonimo ha detto...
     

    Spero tu l'abbia detto in un momento di rabbia passeggera, altrimenti è ingiustificabile.

  7. Anonimo ha detto...
     

    Per l'ultimo anonimo è ingiustificabile cosa ? essersi trombati la figlia, augurgli di crepare, o sperare che la moglie o la figlia lo tratti per la merda che è ?

  8. Anonimo ha detto...
     

    rispondo:

    è ingiustificabile che una persona, per quanto frustrata possa essere, auguri cose tanto nefaste ad un'altra e con un tono così...accalorato, per usare un eufemismo. Pertanto spero siano cose digitate in un attimo di rabbia, e poi riconsiderate.

  9. Anonimo ha detto...
     

    se davvero ti sei trombato sua figlia, bravuomo, meriti un applauso.

  10. Anonimo ha detto...
     

    è giustificato a stecca caro il mio anonimo..si vede che tu nel tuo lavoro non lo prendi nel culo tutti i santi giorni..e cmq x esserti trombato la figlia del capo ti meriti una statua!!!!!!vieni a casa mia che ti pago una cena!!!!!!!!!!

  11. Anonimo ha detto...
     

    sei un mito!!!

Posta un commento