Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

La stima che hai nei confronti è importante e fa piacere ma non mi fa campare. "Sei importante per questa azienda" mi hai detto in sede di revisione dello stipendio. "Non voglio subire aumenti annui che vadano al di là dell'effettivo aumento del costo della vita o dell'inflazione e quindi non prevedo un aumento superiore al 3%". Austrolopiteco dei miei cogl##ni, io ho un contratto a progetto che min##ia di paragone fai? Però poi mi vieni in contro proponendomi qualcosa in più in nero. Eh si...così la vita mi sorride molto di più nonostante non abbia ancora ferie e malattie pagate.

0 commenti:

Posta un commento