Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie direttore, per avermi mandato a casa cn il tuo solito cinismo solo perché altrimenti saresti stato costretto a cambiarmi il contratto perché sforavo i 3000 euro e avresti pagato più tasse... e io intanto sono di nuovo disoccupata!

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    se avevi un contratto a tempo indeterminato e la sua ditta ha + di 15 dipendenti... fagli causa ke non ti può licenziare per nessun motivo...

    ti parlo per esperienza personale, dove io e i colleghi abbiamo beccato una collega a rubare nel negozio... essendo una catena e avendo + di 15 dipendenti, il licenziamento (ke era venuto all'istante, stava un po sulle scatole a tutti) è stato annullato dal giudice, e per di + la ditta ha dovuto pagargli i danni + lo stipendio dei mesi ke è rimasta a casa.

    poi si è licenziata da sola.

  2. Anonimo ha detto...
     

    BELLO SCHIFO, le persone così sono quelle che FOTTONO i lavoratori onesti, comportandosi SCORRETTAMENTE e pretendendo DIRITTI in cambio. Spero che questa persona non abbia mai trovato un altro lavoro.

  3. Anonimo ha detto...
     

    che merda, rubano e poi per legge si devono riassumere, e poi parlano di giudici...

Posta un commento