Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Adoro quando mi dici che le ferie sono sacrosante, specialmente quei 25 giorni che mi restano dallo scorso anno più TUTTE quelle dell'anno in corso, ma, come ben so, non avendo colleghi che mi possano sostituire devo pazientare ancora un po'.

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Adoro quando mi dici che i documenti redatti fanno cagare e sono tutti da rifare e poi mi elargisci generosamente le tue correzioni costituite da sinonimi da quinta elementare delle parole che ho scritto io.
    Del resto, la parola d'ordine è "semplicità".

Posta un commento