Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Adoro quando mi dici che i documenti redatti fanno cagare e sono tutti da rifare e poi mi elargisci generosamente le tue correzioni costituite da sinonimi da quinta elementare delle parole che ho scritto io.
Del resto, la parola d'ordine è "semplicità".

3 commenti:

  1. sistren ha detto...
     

    capita spesso anche a me questo..

  2. sistren ha detto...
     

    ah, in alto a destra c'è dilbert..fa troppo ridere!
    alle superiori avevo un compagno di classe che si credeva davvero il "maschio dominante a causa della sua vasta gamma di teccnologia portatile.." allucinante!

  3. Anonimo ha detto...
     

    Non mi stupisce; posto che vai imbecille che trovi :-)

Posta un commento