Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Tu si che sai risolvere i problemi col cliente; la prossima volta che mi dici di mandarlo a quel paese lo faccio davvero, come faremmo senza i tuoi consigli??? (inviata da igfly)

6 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    E quando il capo, quello VERO, ti dice che puoi darmi l'aumento tu aspetta pura 4 o 5 mesi prima di darmelo veramente!!! ( anche questa storia verissima!)

  2. Anonimo ha detto...
     

    E se credi che si possa parlare di "aumento" con 30 euro in piu'....tu continua pure a consolarmi dicendomi che pero' lordi sono 70!!!!

  3. Anonimo ha detto...
     

    E maledetta non stare mai a casa....ti prego, anche se stai malissimo e non ti reggi in piedi, anche se rischi di attaccare tutti i tuoi malefici virus....non stare mai a casa!!! Perche' come si fa senza di te?!?!

  4. Anonimo ha detto...
     

    E se passi vicino al mio ufficio e vedi che c'e' la luce accesa ti prego spegnila....e se ripassi ancora riaccendila....ti prego...mi piace troppo l'effetto disco...soprattutto al lunedi' mattina!

  5. Anonimo ha detto...
     

    Scusate gente se ho monopolizzato i commenti ma ho 5 anni di potente sofferenza alle spalle.....e ne sono successe davvero tante....tante brutte!
    Cmq le altre storie le tengo per i giorni a venire!

    Grande Blog!!!

  6. Il Santo ha detto...
     

    Grazie per i complimenti e continua a inviare tutti i commenti che vuoi! :-)

Posta un commento