Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Se ti serve urgentemente un report che ti hanno chiesto due settimane fa, mandami una mail un'ora prima della scadenza e continua a chiedermelo ogni due minuti e poi soprattutto girami anche la mail che ti hanno mandato due settimane prima insieme alla tua gentile richiesta, tanto non mi sento abbastanza presa in giro! (inviata da Elena)

2 commenti:

  1. Kaede ha detto...
     

    non osare neanche pensare che potrebbe essere un problema svegliarmi alle otto di domenica mattina per aiutarti a portare gli scatoloni in cantina a fronte di una visita di controllo. Il mio sabato sera a 20 anni in fondo consiste nel guardare un telefilm e andare a dormire alle otto.

  2. Kaede ha detto...
     

    visto che sei alle olimpiadi a vederti le gare, chiamami pure dieci volte per dirti un ristorante carino dove mangiare, come arrivarci e farti la lista dei piatti.Fai bene a terminare la chiamata di un ora e 15, perche non riesci a scrivere un numero di tel sul cel,ricordandomi che quello che non ho fatto perche ero al telefono con te...deve essere finito entro stasera!

Posta un commento