Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!


Se quest'anno non mi dai per l'ennesima volta l'aumento dicendo che l'azienda non ha i soldi, aspetto dietro la porta, la prendo in faccia quando la spalanchi (di lato, se no mi si rovina il naso ;-) poi ti denuncio e prendo i soldi del risarcimento e dell'infortunio sul lavoro!(inviata da Ele)

3 commenti:

  1. Chicchi ha detto...
     

    Ti prego chiedimi sempre quando faccio le vacanze all'8 di Agosto...perchè ormai restano i giorni migliori! Ma ti do un consiglio, qundo ormai sono nel parcheggio, al mio ultimo giorno lavorativo, urlarmi dalla finestra di tornare un giorno prima...NON è una buona idea!

  2. chicchi ha detto...
     

    Quando per un'istante cerco svago e vado a fare una fotocopia nell'altro ufficio scmabiando 1o2 parole con il mio collega..tu passa pure 37 volte al minuto!!! anche per prendere un foglio bianco di cui il nostro ufficio è sommerso!!!

  3. Anonimo ha detto...
     

    Evviva i capi! Silenzio plebaglia!

Posta un commento