Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Se hai l'hd rotto, il tuo pc infettato da virus, nessun cd di ripristino dai pure la colpa a me dicendo che non so fare nulla e che non mi so arraggiare; ho venduto il mio dono della creazione a un signore con la barba e un triangolo in testa(inviata da kaede)
p.s. Chiedete a lui chi è questo tizio con il triangolo in testa perché io ancora non l'ho capito ;-)

3 commenti:

  1. Dietnam ha detto...
     

    il tizio è chiaramente Chuck Norris. O dio :)

  2. Il Santo ha detto...
     

    Propenderei per Chuck Norris :-)

  3. Anonimo ha detto...
     

    il signore è dio come disegnato nella parola di giobbe :)

Posta un commento