Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Caro capo sei come un chiwawa.. alto come uno gnomo..abbaia abbaia..fa tanto fastidioso casino e non combina niente di buono..
Tweety

Ho visto dai messaggi precedenti che sti capi con il fiato che puzza sono all'ordine del giorno..io stamattina volevo chiedere al mio capo se avesse mangiato merda per colazione..:-)
Maialino

Caro capo ti vanti che se devi finire un lavoro ti fermi in ufficio anche fino alle 10 di sera..magari se non passassi metà del tempo a fumare e a parlare di scemate col mondo intero finiresti anche tu ad un orario da cristiani..
Maialino

Caro il mio capo..se mentre siamo indaffarati vieni a rompere con una stupida mail stampata con scritta sopra la risposta a matita e ci chiedi di rispondere per conto tuo non è proprio una cosa intelligente.. e non ci fai proprio una bella figura..ma come cavolo hai fatto ad arrivare nella tua posizione se non riesci neanche a rispondere a un e-mail???
Maialino

So che non dovrei chiedere 2 giorni di ferie, dovrei controllare che nessun altro in azienda abbia gli stessi giorni e dovrei chiederle solo per una visita  visto che le ferie non sono un diritto... si, se fossi una sfigata come te e fuori di qui non avessi ancora una vita!!!
allesh77

Caro capo come supplizio mi basta venire al lavoro; LAVATI I DENTI perchè il tuo fiato si sente a 1 metro di distanza...
molletta al naso

Grazie mille, è bello sapere che io devo farmi un mazzo tanto e tu invece fai i conti del Fantacalcio...
Hardaway

La settimana scorsa mi  hai detto che non c'erano problemi a sostituirmi, ieri invece mi hai detto che a inizio settimana dovrò lavorare doppio per compensare la mia assenza...
Hardaway

Trovo utili le tue dimostrazioni di coerenza; secondo te io ti dico solo ca%%ate, però continui a chiedermi conto e ragione del lavoro anche degli altri...
L'Ape

Dato che ormai non ti funziona più il "cosino" a causa delle maledizioni che ti ho mandato, vedi di matenere l'ultima promessa che mi hai fatto se non vuoi che ti cada del tutto!
"Assunta"

Ci chiedi sempre di mantenere un profilo basso...peccato essere comunque più alti del tuo metro e cinquantacinque!!
Il tipo (a tempo) determinato

Quando io e la mia collega daremo le dimissioni sarò felice di pensare che restando voi due da soli perderete ore ed ore a cercare materiale che avete pensato bene di scaricare a noi da archiviare perché voi non ne avete voglia
Elfo

Fai bene ad inca##zarti se ti dicono che io arrivo alle 8:05 soprattutto se arrivi alle 10, alle 12 pausa pranzo, rientro alle 15 e max alle 17:30 a casa... !
stewie

E' inutile che dici di essere a dieta se poi la mattina alle 10 fai merenda con gli involtini primavera fritti.
Ele

Non è colpa mia se sei brutta e acida...e se tuo marito non ti guarda più...
Ele

E' bello sapere che mi odi perché ho 23 ANNI e sono una ragazza carina e felice... soprattutto quando penso che tu sei una 50enne brutta e frustrata!
Monica

Continua pure a dirmi ad alta voce "DI CHE NON CI SONO" mentre sono al telefono con qualcuno che cerca te; mi piace fare figure di me#da inventando scuse improbabili con chi ha sentito la tua voce!
Melania M.

Rientrare dalle ferie è stato veramente un tracollo psicologico! Grazie Capo per averlo reso ancora più interessante ricordandomi le 1000 cose che mi hai lasciato da fare sul tavolo mentre tu te ne vai 15 giorni a Sharm...
Triste Segretaria

Tu forse non lo sai ma sei vivo solo perché l'omicidio è illegale!
CZ