Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

1 - Non ti pare che augurare Buon Natale al 17 di ottobre sia un po’ prematuro?
2 - non spaventarti se il desktop diventa nero.. per rianimarlo muovi il mouse..non chiamarmi ogni volta!
3 - mangia un po’ di pesce.. la mancanza di fosforo fa perder la memoria..
4 - qualsiasi cosa tu debba fare, non prendere iniziative personali, è rischioso alla tua età..
5 - è inutile che mi spingi a fare l’esame di stato per farmi fare il tirocinio gratuito sempre qui.. se mi vuoi mi paghi PARACULO!!
Federica

0 commenti:

Posta un commento