Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Mio caro ex capo, finalmente mi sono liberata di te. Sei un incapace, un ignorante e sei così pieno di te che non ti accorgi che in ufficio ti detestano tutte... tranne quella che va a letto con il tuo socio. Probabilmente fa finta pure lei. Prima o poi farai un bel crak, nonostante la mia età io ci sarò e riderò di gusto, per ora mi cerco un altro lavoro, piuttosto di lavorare per te vado a fare la lavapiatti a vita con il massimo ripsetto per i lavapiatti... ma non per te!

0 commenti:

Posta un commento