Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie oh capo misericordioso per lo stipendio irrisorio che ci fornisci ogni mese e che mi permette di pagare l’affitto di una squallida stanza in un squallida casa con altre 4 persone. Grazie per tutte le scenate da checca isterica che ogni giorno ci regali...non sai agli aperitivi post-lavoro quante sgignazzate ci siamo fatte alle tue spalle, grazie per avermi fatto volare a londra dalla mattina alla sera in pieno gennaio e sotto il diluvio universale solo per un tuo capriccio..ho beccato i saldi al 70% a qualcosa è servito,un grazie anche dalla mia collega jijì a cui hai fatto grattare la merda secca fuori dal tuo merdoso negozio, ma soprattutto un grazie immenso per aver fatto fuori, giusto appunto oggi, la mia collega, amica e complice di prese per il culo verso la tua bassezza di uomo, il cui unico difetto era quello di essere mooolto+ intelligente di te ...brutto pezzo di sterco che non sei altro!
Elena

0 commenti:

Posta un commento