Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Carissimo "capo" (ops, forse non dovrei chiamarti neanche così, visto che non mi hai ancora fatto nessun contratto e che è un evento quando mi paghi quei 500 euro di m###a per le mie 9 ore di lavoro al giorno)...vorrei dirti che mi hai stancato con la tua diffidenza e la tua incompetenza, con il tuo atteggiarti a grande esperto quando è chiaro a tutto noi che non capisci un c###o. Noi, i tuoi pochi dipendenti che non ti hanno ancora mandato aff#####o, sapremmo gestire la tua baracca molto meglio di te, lo sai? Se non fosse così difficile trovare lavoro e se il mercato attuale non facesse così schifo, domani non troveresti più nessuno pronto a farsi sfruttare da te!

0 commenti:

Posta un commento