Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Carissima Iena, volevo soltanto dirti che spero che il tuo pusher ti dia della roba tagliata male e tu muoia d'infarto. Volevo anche mandarti cordialmente a quel paese per avermi urlato in faccia per tre mesi, per aver bestemmiato, per avermi insultato pesantemente, per avermi fatto mobbing continuo e aver reso la mia vita lavorativa un inferno. Sarai pure ricco e potente ma resti uno zotico cafone ignorante. Spero che un giorno tu abbia quello che ti meriti. Se esiste una giustizia su questa terra morirai da solo come un cane e io ballerò sulla tua tomba. Grazie a Dio mi sono liberata di te!

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Cari Scopa in culo e Gargamella....solo per dirvi che come colleghi fate schifo: il mobbing inflittomi in questi nove mesi è stato vergognoso e siete due gay repressi (senza offesa per i gay: li adoro quando son sani di mente). Spero affoghiate nella vostra m....iseria. Teora

Posta un commento