

Cara capa (vecchia bastarda e strega) vorrei dirti che presto ti lascerò un altro giorno da sola a risolvere i casini che combini prendendomi un altro giorno di permesso visto che le ferie me fai ciucciare tutte ad agosto...

Cara "capa" riciclata più volte, se pensi che fare la missionaria sia un buon esempio hai sbagliato a capire. A te piace fare la schiava per l'azienda per uno stipendio da fame? Beh, non pretenderlo anche da me, che guadagno ancora meno!
inviato da Ciccioriker

Stare al computer, chiuso per ore nel tuo ufficio può essere un buon esempio. Ma sobbalzare, arrossire e spegnere lo schermo quando entra qualcuno lo è un po' meno. Hai notato che alle persone fa schifo stringerti la mano?
inviato da pepito

Caro capo divenuto tale grazie ai tuoi contattini sindacali della prima repubblica. Sei ciarpame aggregato, come l'immondizia che trascina con sè uno strascico troppo lungo di un finto abito da sera. Sei arrivato dalla pastorizia perché non avevi neanche voglia di lavorare con tuo padre rispettabile lavoratore. Quante mazzate hai preso! La tua laurea in legge ti è servita solo per nasconderti e per sottrarti alle responsabilità. Rubi lavoro e danaro a giovani menti che ti impegni a distorcere nella convinzione di possedere grande dialettica. Ma non vedi come sei considerato? Sei lo zimbello di tutti e se vedi facce benevole davanti a te è solo perché è meglio non fidarsi e mostrarti la faccia più ipocrita possibile.
inviato da "Tua Moglie"

La prossima volta il caffè se lo va a prendere da solo e poi quando rientro non si inventi che le ho fregato il resto quando mi da i soldi contati il caffè la prossima volta glielo verso in testa!!
inviato da fhiserman

Cara Capa, anzi ormai "ex", visto che grazie al cielo il mio stage è terminato! Ti ringrazio per avermi sfruttato e trattato da schiavo per 6 mesi,e per avermi fatto fare tutte le cose più inutili che a te e a quella stregha della tua collaboratrice leccapiedi non andava di fare...per poi sentirmi dire: visto quanto stai imparando qui con noi? MA Vaff.....!!! Son rimasto solo per l'attestato finale! So fare molte cose meglio di te ma chissà come mai te sei CAPA e io ancora in cerca di un lavoro decente! mah!
inviato da kerny

E' inutile che mi dici: " mi faccia una mail in cui segnala il problema e scriva anche che: "bla bla bla"... almeno una volta prenditi le tue responsabilita' e scrivitela da solo la tua mail.
inviato da Bobby

Caro capo ti vorrei dire... che sei un balbuziente di m***a, color biscotto (o color cacca, se preferisci) per le troppe lampade che ti fai, secco come una prugna della california (insacchettata, chiaramente), ignorante come una capra, antipatico come sgarbi (ma ancora più brutto), incompetente in materia pure più di angelo (il TUO capo, bel pirlone pure lui!).
il tutto però detto sempre col massimo del garbo, dell'affetto e della stima.
il tutto però detto sempre col massimo del garbo, dell'affetto e della stima.
inviato da Sadie

Chi si permette di chiamare plebaglia tutte le persone che lavorano oltre a non essere un leader ed oltre ad essere un PEZZENTE deve ricordarsi di essere alle dipendenze di un altro pezzente come lui.
inviato da Nikita

Non lamentarti se ti dann del gay...con quelle maglie attillate rosa e la camminata assurda che hai è proprio quello che sembri....
inviato da Ale

Non per dire, ma se mi chiedi di fare straordinarie "straordinarie", e mi prometti una maggiorazione di paga, DIAMINE! assicurati che venga fatto, no? Quel pirla di un ragioniere, a momenti mi perdeva metà ore, che mi verranno pagate il mese prossimo. Peccato, che a me, quei soldi, facessero comodo con l'ultimo stipendio!
inviato da Oskar

Grazie per avermi tranquillizzata a proposito delle ore in più che ho fatto e che devo recuperare...dovevo stare a casa tre giorni e invece sto ancora facendo straodinari...ma va' a ca#are, va'...
inviato da babybutterfly

Caro capo ti vorrei dire... se tu hai i miliardi ma io ho tuo marito mi sembra una gara ad armi pari!!
inviato da Giuly

Carissima Iena, volevo soltanto dirti che spero che il tuo pusher ti dia della roba tagliata male e tu muoia d'infarto. Volevo anche mandarti cordialmente a quel paese per avermi urlato in faccia per tre mesi, per aver bestemmiato, per avermi insultato pesantemente, per avermi fatto mobbing continuo e aver reso la mia vita lavorativa un inferno. Sarai pure ricco e potente ma resti uno zotico cafone ignorante. Spero che un giorno tu abbia quello che ti meriti. Se esiste una giustizia su questa terra morirai da solo come un cane e io ballerò sulla tua tomba. Grazie a Dio mi sono liberata di te!
inviato da Santa Pazienza

Non vedo l'ora di ritornare a lavorare per te,ti farò rimangiare tutto quello che pensavi di me 7 anni fa ed infine ti dirò ma vaffà un giro !!!!!!!!!
inviato da Red

Grazie per avermi difeso da chi mi dava della fruttivendola dandomi della pescivendola....Grazie per tutte le volte che alle 18:30 orario di chiusura guardi l'orologio e con disinvoltura mi chiedi di rimanere alri 20 minuti in più non pagata solo ed esclusivamente per fare i ca##i tuoi....Grazie che a soli 20 anni sono responsabile qualità della tua azienda, faccio progetti, rispondo al telefono, prendo appuntamenti, mi spacco la schiena andando in giro per banche e posta e VENGO PAGATA COME UNA APPRENDISTA..grazie per il grazie non ricevuto!!!
inviato da Chiara

Caro capo ti vorrei dire... se fai finta di pagarmi è normale che io faccia finta di lavorare.
inviato da Antani

Grazie per i tre mesi di merda che mi hai fatto passare, dove hai reso la mia vita un inferno. Quasi ora non ci credo di poter di nuovo organizzare il mio tempo dalle otto di sera in poi. Grazie per tutte le tue telefonate sul mio numero privato (a qualsiasi ora) e per tutte le tue richieste assurde e patetiche. Ora che te ne sei andato finalmente mi sento rinascere e spero tanto che sulla tua strada tu possa incontrare uno ancora piu'stronzo di te. Bruttoignoranteschifosocafone maleducato
inviato da La egretaria

Caro capo ti vorrei dire... grazie per tutte le volte che mi dici di non voler essere disturbato per nessuna ragione al mondo perchè hai troppe cose da fare e invece passi la mattinata al telefono con gli amici e a bere caffè al bar!!! fai schifo!!!
inviato da impiegata stanca

Grazie per la politica aziendale tua e degli altri alti dirigenti, non solo ci rendete ridicoli davanti agli amici, grazie per aver rovinato un'azienda che in qualche modo funzionava, grazie per averci portati verso una soluzione all'inglese che farà, spero andare in bestia tutti gli italiani.... Mi dispiace solo di non vederti schiattare in compagnia dei tuoi pari.... Grazie capo, spero che qualcuno capisca di chi parlo...
inviato da un ferroviere vero

Grazie per avermi pagato i primi due mesi 5 euro/ora sapendo che sono straniera e che parlo solo 4 lingue per il tuo ca... di ristorante
inviato da santtu

Sei veramente un uomo intelligente... ti sei fatto da solo... hai lavorato tanto... ma... io sono 5 anni che lavoro per te (senza contare i 3 mesi di stage in cui non ho fatto stage senza ricevere nulla in cambio) e l'altro è con noi da 3 anni.
ma lui è uomo... ed io sono donna... perciò lui può fare ciò che vuole sempre; io solo quando ho la gonna e la scollatura prorompente...
Grazie capo!! grazie davvero per apprezzare così tanto le mie doti!
ma lui è uomo... ed io sono donna... perciò lui può fare ciò che vuole sempre; io solo quando ho la gonna e la scollatura prorompente...
Grazie capo!! grazie davvero per apprezzare così tanto le mie doti!
inviato da Dark

Se avessi voluto fare lo zerbino mi avresti trovato in vendita in ferramenta invece che in una società di selezione
inviato da Ste (leggermente modificata)

Caro capo ti vorrei dire... mi é piaciuta molto l'altro gionro la tua frase " il fatto che non sia stato in grado di mettere quelle cose in ordine é un insulto alla tua intelligenza". beh, la vuoi sapere una cosa? l'insulto alla mia intelligenza é venire ogni gionro al lavoro e fare il fottuo lavapiatti quando parlo 6 lingue, ed ho più esperienza con i clienti io che ho solo 22 anni del tuo cosidetto "capo sala"! o vogliamo parlare di quando devo togliere dal cestino del bagno delle donne il lines mesturato oppure quanndo devo togliere le gomme da masticare annerite dalle scale? non ti sembra quello un insulto alla mia intelligenza?
inviato da Angel da Londra

Mi fai ca##re quando la mattina fai il simpaticone e poi, dopo un minuto di sbirciatine per vedere cosa indosso, tiri fuori le palle da grande capo e mi rincoglionisci di ca##ate e teorie strizzacogl##ni... lo sai che ti dico ... MA VAFFAN##LO!
inviato da Schiva frust(R)ata

Ma tu lo sai cosa significa contratto a progetto? Libertà di orario? flessibilità? Autonomia? Ma tu lo sai che se ti mandiamo un qualsiasi tipo di controllo sindacale, chiudi a vita? E poi piantala di ingurgitare chili e chili di robaccia che fa piu' male a noi costretti a vederti che al tuo corpo ormai inevitabilmente rassegnato a tutto ciò!
inviato da Vissia

mi piace quella sensazione che mi fai provare quando guardi l'orologio se me ne vado 5 min prima o arrivo 10 min come se fossi l'anticristo. e altrettanto mi piace la disinvoltura con cui mi saluti quando me ne vado con 3 ore di straordinario che fra l'altro non mi pagherai!!
inviato da Les

No figurati non è un problema se quella miseria che mi dai, e che solo tu osi chiamare "stipendio", me lo dai tra due settimane! tanto sono in rosso solo di 20 euro figurati!
inviato da Gio