Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie per aver risposto, tutte le volte che ti mettevo di fronte alla tua evidente
impreparazione cercando di mostrarmi il più professionale, accondiscendente e "carino"
possibile, col tuo : "no beh maaa" per poi sbattermi fuori in dieci min.
Spero che la nevrosi che ti piaga le mani te le faccia marcire. Anche da parte di mio figlio!
Grazie perché anche se ho dato le dimissioni in giugno lei mi tiene qui in ufficio a non fare niente pur di non mandarmi via con due soldi, con lo spettro di dover fare così tutto il lunghissimo preavviso.
Grazie anche perché dopo avermi assunto per un progetto bellissimo, è scomparso e l’ho rivista due volte : la prima perché la colla degli inviti era troppo resistente e rovinava le buste se le aprivi la seconda in occasione delle dimissioni...
Infine grazie perché quando ho dato le dimissioni e lei mi ha detto « non le accetto » ho potuto finalment risponderle « sono io che le do e non Lei che le deve accettare »
Non c'è problema se per una settimana non hai fatto altro che dirmi dell'importanza di imparare quella maledetta normativa e poi, quando torno dalle ferie, dirmi che non è poi così importante. Mi piace stare male nel week-end prima del ritorno e dormire solo un'ora, quindi ti prego: continua così che in Inghilterra vogliono un volontario per la ricerca staminale sulla cura della cirrosi!!
Mandami email con il tuo solito bla bla bla però cerca di vienire al dunque una volta tanto. Quando poi ti rispondo con una parola "interessante" non mi dire prima che va tutto bene e dopo qualche ora dicendomi che rileggendo la mia risposta hai cambiato idea. Ma quante cavolo di volte devi leggere una parola prima di capirla?? Che faccio parlarti a monosillabi o farti dei disegnini per farti capire? So era una parola difficile però se usassi il dizionario non solo per tenere la porta chiusa.. Sai che poi vedendo la porta chiusa pensano che non ci sia e vieni chiuso in ufficio come l'altra sera... Potresti metterti un campanello al collo o una lucetta intermittente alla porta cosi si sa che sei "occupato" a fumare e non vuoi disturbare; lo sanno tutti che invece ti fai delle ricche dormite mentre noi lavoriamo...
Grazie per aver proposto la candidatura di un'altro consulente al posto di dipendente a tempo indeterminato dopo che sono 2 anni che mi faccio il culo per te.
Straordinari non pagati,lavorare fino alle 3 del mattino di sabato o di domenica, neinte aumento e umiliazioni davanti a tutti.
Pensare che ti ho pure invitato a casa mia, pensare che sono rimasto ad agosto in ufficio per farvi andare in vacanza però a quanto pare, nonostante sia il migliore trà i consulenti non ho un carattere compatibile col tuo.
Meglio quindi un completo idiota che ha 2 mesi di esperienza come tuo alter-ego.
Spero moriate entrambi entro l'anno , maledetti porci.