Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Chi non sogna di dover combattere guerre non proprie? Come ad esempio dovermi destreggiare tra le TUE dipendenti, che nel TUO distaccamento, A TE non obbediscono! E mi ritrovo a fare quello che loro non hanno voglia di fare!
Grazie, perchè nonostante io non ti racconti niente di quello che combinano quelle Str°#*e, cose che tanto tu sai già benissimo, ti dimostri così contento di come lavoro dicendolo davanti a loro e a chiunque ... e a loro le tratti così di mer*a .... che pensano che io faccia la spia leccapiedi per averti così dalla mia parte!!!
E grazie! GRAZIE DAVVERO, perchè mi hai fatto un contratto da stagista, non ho contributi pagati, lavoro sabato e domenica, non ho ne avrò ferie ... tanto non me le pagheresti!

0 commenti:

Posta un commento