Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Voglio ringraziare tutti voi che mi scrivete i messaggi per i rispettivi capi, i ragazzi di ChuckNorris e John Beer di notadisciplinare per il supporto attivo a questo blog.

Invito tutti voi a visitare anche Troppostupido e Le Sfidone confidando di riuscire a regalarvi una pausa di relax e qualche sana risata!

2 commenti:

  1. Lost Prophet ha detto...
     

    E' incredibile scoprire il giorno prima di partire che il MIO foglio ferie te lo sei dimenticato nel cassetto e che ormai il Direttore è partito, e che tutti i colleghi hanno già avute approvate le loro. Amo le sorprese e soprattutto amo la tua espressione del tipo ."eh sai, son cose che capitano..."

  2. Lost Prophet ha detto...
     

    Mi raccomando mandami tranquillamente all'altro capo della città per far firmare dal "dottore" quelle pratiche importantissime senza ricordarti che gli avevi dato anzitempo appuntamento in sede da noi. Amo viaggiare con i mezzi e soprattutto il "dottore" ha tempo da perdere per aspettare il mio rientro. Ah, se non ci fossi tu...

Posta un commento