Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Vai tranquillo mi piace stare con te al telefono 56 minuti per scrivere le tue mail personali a moglie, fratello, amici.
Proprio tu che non sai fare nanche "rispondi" a una mail e vieni a dire: "ci sono problemi al server di posta!" ma non sai nenache che ca##o sia un server!!!!
Anche a fare i tuoi rimborsi spese (pizza con i figli, scarpe e camice, alberghi in liguria) mi diverto un sacco!!
Ora te ne sei andato a fare l'amministratore deldegato in una società in fallimento... mmmm tu si che hai fiuto

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Grazie per ricordarmi in continuazione di essere un precario. Ho bisogno di avere certezze nalla vita!

  2. Fabio ha detto...
     

    Ciao Ragazzi!! Venite a dare un'occhiata anche al nostro blog

    http://momealzo.blogspot.com/

    Faccio appello anche al proprietario di questo blog che ha veramente fatto un ottimo lavoo con la grafica più riposante e più professionale alla "post-it" (magari sapessi fa pure io ste cose)...ad ogni modo possiamo scambiarci i links se ti va, che ne dici?
    Fammi sapere, ciaooo a tutti!!! ;-)

  3. Anonimo ha detto...
     

    grazie per avermi insultato a raffica perche' "sei connesso a internet senza autorizzazione" mentre stavo aggiornando l'antivirus dato che tu non lo fai, e poi per venirmi a leccare che il tuo computer non va... lui va perfettamente, e' il tuo cervello che non va!! tra l'altro detto da te che sarai pure ingegnere ma hai le stesse facolta' mentali di un topo morto...

Posta un commento