Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Giustamente, tu dici, ci sono troppe vacanze in vista. E' quindi perfettamente comprensibile che tu mi faccia venire in ufficio a pasquetta, dato che siamo indietro con le consegne. Del resto, la colpa di questo ritardo è mia, che invece di lavorare al nuovo software ho scioccamente perso tempo per cercare di far funzionare un hard disk ormai defunto, che tu insisti voler utilizzare per i salvataggi dei dati dell'azienda.

1 commenti:

  1. Carla ha detto...
     

    giustamente.. ha ragione..

    ovviamente scherzo..

Posta un commento