Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Fa piacere avvisarti in anticipo che se mi obblighi a finire tutte le mie ferie prendendone 4 settimane ad agosto quando rientro non riuscirò a preparare tutto quello che devo fare entro il 15 di settembre e sentirmi rispondere che non c'è probblema perchè abbiamo una proroga e quindi ho tempo fino a fine mese.
Ma la cosa ancor più bella è avvisarmi 2 giorni dopo il rientro dalle ferie che entro il 10 (nemmeno entro il 15, cane!!!) ti serve tutta le documentazione e hai un improvviso vuoto di memoria su quello che ti avevo detto.
Mi piacerebbe sapere come ca##o avrei dovuto fare a preparare il tutto in 8 giorni ed evitare il richiamo ufficiale per mancata consegna del lavoro alla scadenza concordata. MA VAFF...

0 commenti:

Posta un commento