Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

[...]Se c'è qualcosa che potrebbe solo lontanamente essere sbagliata, parti già col presupposto sia un mio errore. Esempio? Oggi, per quel documento che non si trovava mi hai chiesto se l'avevo visto e ti ho detto di averlo portato di sopra ma non mi hai creduto. Sono per forza dovuto andare in officina a controllare. Naturalmente l'hai fatto di fronte a 2 operai, giusto per non sminuirmi troppo e quando ti ho fatto vedere dov'era finito non ti sei nemmeno degnato di dirmi "Avevi ragione". Stro##o!

0 commenti:

Posta un commento