Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

[...]Grazie anche per aver riconosciuto le mie capacità, per averti fatto passare il fatturato da 90000 euro al mese a 8 milioni di euro all'anno, assumento al quadruplo del mio stipendio un general manager che come curriculum lavorativo aveva 3 iniziative commerciali culminate tutte e tre con il fallimento, e grazie ancora per averlo sovrapposto al mio ruolo, cosicchè le mie ragazze non sapevano più a chi chiedere per avere delle direttive sul da farsi, mandando ai pazzi sia me che il mio parigrado.[continua...]

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    io non sò chi sei ... ma se amazzi il tuo capo fai bene ... visto che solo un COGLIONE dopo ver guadagnato 8 miglioni di euro farebbe una cazzata simile... se lo fai non lasciare traccie che la scientifica non dorme in piedi....!

Posta un commento