Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Non te la prendere se ti ho fatto sputare una cifretta coi Sindacati, del resto quando ti ho detto che convertire il mio tempo Indeterminato a CoCoPro come proponevi era un'idea del ca##o dovevi ascoltarmi, così non saresti rimasto da solo con il "Buco Nero Umano del Bilancio" che ti sei tenuto e che non riesce nemmeno a capire come fare le "O" con un bicchiere; significherà pur qualcosa che il tuo capo l'abbia "promosso" da Amministratore Delegato a Responsabile Commerciale, o no ?

0 commenti:

Posta un commento