Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie prof. per avermi detto che somiglio a una Bestia di Satana, mi gratifica sapere che un docente di Comportamento Organizzativo che dovrebbe intendersene di sociologia ed essere "open minded" mi paragona a un assassino pluriergastolano solo perché ho i capelli lunghi.
Ma ancora di più mi rende felice il pagare 5.300 € annui di retta alla Boc##ni per stipendiare voi teste di ca...

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    questa è una bastardata.
    comunque anch'io ho un amico coi capelli lunghi, la prof gli dice sempre "tagliati i capelli, così sei brutto.. si, dai non negarlo, sei brutto!"... è proprio vero: l'ignoranza spesso non c'entra nulla coi libri...

  2. Anonimo ha detto...
     

    Quando ero alle superiori la mia prof di mate mi accuso' di furto di un cell perche' avevo i capelli lunghi e vestivo col chiodo!!!Poi alla matura mi ha bocciato con 59! perche' secondo lei dovevo imparare a fare quello che diceva lei!!!Gli ho rifatto le gomme della macchina 4 volte!!!E' stata la mia vendetta!

Posta un commento