Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Grazie per avermi fatto venire oggi a lavorare, con la minaccia di non darmi le ore di permesso che ho chiesto per lunedì, se non fossi riuscito a finire tutto. Come ti avevo detto (ma sicuramente non mi hai sentito) le ho chieste per una visita medica, non per divertirmi. E grazie soprattuto avermi detto mentre uscivi: "Diamo per scontato che lo farai bene, questo lavoro, vero?". No. Se non faccio i lavori almeno 2 volte mi viene lo scolo.
PS: oggi sarei venuto comunque, ma per un ALTRO lavoro. Sono convinto che martedì me lo domanderai, quando ti dirò di non averlo fatto, mi domanderai perché non l'ho fatto sabato... cioè oggi.

0 commenti:

Posta un commento