Pensa di essersi comprato la mia vita con lo stipendio e di avermi motivato con l'aumento di 22 euro lordi al mese!!... da oggi allora sarò anche propositivo e comincio subito con una serie di piccoli consigli pratici al mio capo...

Tutto quello che vorresti dire al tuo capo ma non hai mai fatto... fino ad ora!

Certo che è stata un'ottima idea quella di fare una festa con aranciata, salatini e vini del discount per festeggiare il fatturato raggiunto lo scorso anno, ed è stata una bella idea anche quella di fare un discorso dopo che ti eri scolato un paio di bottiglie ma in assoluto la cosa migliore è stata chiamarci "inutili impiegatucoli" per non farci montare la testa; le tre lettere di dimissione che hai sulla scrivania sono lì a testimoniarlo!

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Adoro quando mi dici che le ferie sono sacrosante, specialmente quei 25 giorni che mi restano dallo scorso anno più TUTTE quelle dell'anno in corso, MA, come ben so, non avendo colleghi che mi possano sostituire devo pazientare ancora un po'.

  2. Anonimo ha detto...
     

    E' bello quando arrivano le agognate ferie natalizie a partire dal 20 dicembre e tu chiamando la sera prima organizzi una riunione OBBLIGATORIA con tutto il personale il 23, mi fai lavorare il 24 (solo per qualche ora, dici) e riesci anche trascinarmi li il 25 pomeriggio. In fondo lo dice anche il proverbio: "Natale con i tuoi...colleghi".
    Poi scopro che il motivo è l'azzeramento del monte-ore straordinari. Per questioni di bilancio? Nooooo, ci volevi fare un regalo!!!
    Garantisco che è vera!

Posta un commento